Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR Agosto 2017 CAMPANIA e Costiera AMALFITANA Pullman da San CATALDO | Pompei, Amalfi, Sorrento, Positano, Caserta, Napoli, Capri | Italia

La Costiera Amalfitana: un vero e proprio paradiso naturale, "Patrimonio dell'umanità" UNESCO dal 1997. E' un "balcone" sospeso sulle acque blu cobalto del Tirreno, nota per essere la terra della zagara e dei limoni con spiagge da sogno. Scoprila con questa formula 5 giorni dal 12 al 16 Agosto o dal 26 al 30 Agosto con raduno in sede a SAN CATALDO e partenza in PULLMAN. Prevista sistemazione in hotel 3*Sup/4* in camere con servizi privati trattamento di Pensione COMPLETA con bevande ai pasti (1/2 acqua, 1/4 vino). Previsti pullman per visite ed escursioni come da programma ed ACCOMPAGNATORE/GUIDA per tutta la durata del viaggio. Si visiteranno luoghi come: POMPEI, Amalfi, Sorrento, Positano, Caserta, Napoli, CAPRI (costo aliscafo non compreso) ecc. Tasse di soggiorno, ingressi, spese di gesione pratica NON compresi. La quota si riferisce ad un MINIMO di 40 partecipanti e multipli ed è richiesto un VERSAMENTO del 25% dell’importo totale all’iscrizione e il saldo 20 gg prima della partenza

· Viaggio di A/R in pullman GTL;
· Sistemazione in Hotel di cat. 3*Sup./4* con servizi in camera;
· Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (1/2 acqua – ¼ vino);
· Minibus per la visita della Costiera Amalfitana;
· Assicurazione Europ Assistance;
· Assicurazione medico no-stop e bagaglio;
· Accompagnatore Guida.

· Aliscafo e Minibus per Capri; · Tassa di soggiorno non quantificabile in anticipo e da pagare in loco; · Spese gestione pratica € 25 · Assi. Annull. Facoltativa su richiesta · Travel Card obbligatoria (assic.) € 20 · Extra di carattere personale; · Ingressi e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

1° GIORNO: SEDE/POMPEI/ZONA NAPOLI Raduno dei Sigg. Partecipanti in sede a San Cataldo (CL), sistemazione in Pullman GTL e partenza per Pompei. Sosta lungo il percorso per la consumazione del pranzo al ristorante. Proseguimento per la visita della bellissima Basilica della Madonna del Rosario di Pompei. Al termine della visita partenza per Caserta. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: AMALFI/SORRENTO/POSITANO/ZONA NAPOLI Colazione e successiva partenza per la visita di Sorrento, splendida e celebre località che sorge su una terrazza a picco sul mare, in uno dei punti più spettacolari della costa campana, offrendo vedute panoramiche di bellezza incomparabile. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio partenza con minibus autorizzato al transito per la Costiera Amalfitana. Prima sosta al Belvedere di Positano per ammirare il suggestivo paesaggio. Proseguimento attraverso Paiano e Conca dei Marini per Amalfi, la più antica delle Repubbliche Marinare. Visita del Duomo con la sua porta quasi millenaria. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: CASERTA/NAPOLI/CAPRI/ZONA NAPOLI Colazione e partenza per il porto di Napoli. Ore 8.50 partenza con aliscafo per la visita della famosa isola di Capri, bellissima perla del Golfo di Napoli, famosa per le sue bellezze naturali, il suo clima gradevole e il suo paesaggio luminoso. Si visiterà Anacapri, caratterizzata dalla bianche case dall’aspetto orientale. Visita del Belvedere dove si potrà ammirare l’incantevole costa ed i suoi stupendi faraglioni. Pranzo al ristorante. In serata rientro in Hotel, cena e pernottamento.
4° GIORNO: CASERTA/NAPOLI Colazione e partenza per Napoli. Mattinata dedicata alla visita con guida della “Spaccanapoli”, via dei presepi, del monastero di Santa Chiara, del centro attraverso la Galleria Umberto I, Teatro San Carlo, per la via Roma e Piazza del Plebiscito. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
5° GIORNO: CASERTA/REGGIA DI CASERTA/SEDE Colazione e partenza per la visita del Palazzo Reale, fatto costruire da re Carlo di Borbone ad opera del sommo architetto Luigi Vanvitelli. La Reggia dal ricchissimo interno, consta di ben 1200 stanze ed e? circondata da uno sconfinato parco ricco di artisti- che fontane ornate da stupende opere scultoree di cascate dolcemente digradanti verso la pianura. Rientro in hotel per il pranzo. Subito dopo partenza per il rientro in sede. Arrivo in tarda serata.
Il programma può subire variazioni senza alcun preavviso per cause non dipendenti dalla ns. volontà. L’ordine delle visite è soggetto a variazione. Quota da versare: 25% dell’importo totale all’iscrizione e il saldo 20 gg prima della partenza. Il viaggio è soggetto a riconferma da parte dell’agenzia entro 15 gg dalla data di partenza o al raggiungimento dei 40 partecipanti. Orari dei voli soggetti a riconferma.

https://www.youtube.com/watch?v=pC3ZI9W_ZVM