Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR Agosto 2017 SLOVENIA e Istria Aereo da CATANIA | Triestre, Lubiana, Lago di Bled, Portorose, Pirano, Parenzo, Fiume, Gorizia, Palmanova | Slovenia

Formula 8 giorni dal 17 al 24 Agosto con raduno in sede a SAN CATALDO e partenza in AEREO da Catania. Prevista sistemazione in hotel 3*Sup/4* in Camera Doppia con servizi privati trattamento Pensione come da programma. Previsti bus per visite ed escursioni come da programma ed ACCOMPAGNATORE per tutta la durata del viaggio. Si visiteranno luoghi come: Triestre, Grotte di Postumia, Lago di Bled, Portorose, Pirano, Parenzo, Fiume, GORIZIA, Palmanova, Aquileia ecc. La quota si riferisce ad un minimo di 40 partecipanti e multipli ed è richiesto un VERSAMENTO del 25% dell’importo totale all’iscrizione e il saldo 20 gg prima della partenza.

· Transfer da e per aeroporto;
· Voli andata e ritorno;
· Bus per visite ed escursioni come da programma;
· Sistemazione presso Hotel 3*Sup/4* in camere doppie con servizi;
· Trattamento pensione come da programma;
· Accompagnatore per tutta la durata del viaggio;
· Assicurazione Unione RC, Medico no-stop e bagaglio.

· Tassa di soggiorno (da pagare in loco);
· Ingressi;
· Bevande ai pasti;
· Extra di carattere personale;
· Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

1° GIORNO 17/8: SEDE/CATANIA/TRIESTE/GROTTE DI POSTUMIA/LUBIANA Raduno dei Sigg. Partecipanti in sede a San Cataldo (CL), sistemazione in pullman e partenza per l’aeroporto di Catania, disbrigo delle operazioni di imbarco e partenza con volo per Trieste delle ore 10.40. Arrivo a Trieste previsto per le ore 12.40, pranzo libero e partenza per la visita delle Grotte di Postumia. Al termine della visita proseguimento per Lubiana, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2° GIORNO 18/8: LAGO DI BLED/LUBIANA Colazione in hotel e mattina dedicata alla visita del Lago di Bled, dove si visiterà il Castello medievale. Possibilità di raggiungere l’isola di Bled a bordo della tradizionale imbarcazione a remi denominata pletna (facoltativo). Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita di Lubiana, la capitale slovena con la città vecchia, i ponti e il mercato. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3° GIORNO 19/8: PORTOROSE/PIRANO/PARENZO/TRIESTE Colazione in hotel e partenza per Portorose, nota località balneare. Si proseguirà per Pirano, considerata una delle città più fotogeniche del Mediterraneo. Si visiterà il Duomo di San Giorgio, da cui si può ammirare la parte vecchia della città, circondata dalle medievali mura con gli stretti vicoli intrecciati, i palazzi e le piazze. Pranzo. La giornata si concluderà in Croazia con la visita di Parenzo, dove si potranno ammirare i preziosi mosaici bizantini della basilica Eufrasiana. Al termine partenza per Trieste. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
4° GIORNO 20/8: TOUR DELL’ISTRIA/FIUME/ABBAZIA/TRIESTE Colazione in hotel e partenza per il Tour dell’Istria che partirà da Fiume: lungo il Korzo, la principale via pedonale; il Castello di Trsat, nonché la Chiesa di Nostra Signora di Trsat. Pranzo. Si proseguirà per Abbazia, la Perla del Quarnaro dalle ville e dai palazzi in stile liberty. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° GIORNO 21/8: TRIESTE Colazione in hotel. Visita di Trieste, capoluogo del Friuli Venezia–Giulia: Piazza Unità d’italia, la Cattedrale, il Castello di San Giusto e la risiera di San Sabba, l’unico campo di sterminio esistente sul territorio italiano. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del Castello di Miramare. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
6° GIORNO 22/8: GORIZIA/TRIESTE Colazione in hotel e partenza per Gorizia con mattina dedicata alla visita del castello e del suo borgoì. Pranzo al ristorante. Nel pomeriggio visita del Duomo dei Santi Ilario e Taziano, e della grande Chiesa di Sant'Ignazio, con la sua monumentale facciata. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
7° GIORNO 23/8: PALMANOVA/AQUILEIA/REDIPUGLIA/TRIESTE Colazione in hotel e partenza per Palmanova, unica nel suo genere, a forma di stella a nove punte perfettamente simmetrica, con una piazza centralesu cui si affacciano il Duomo e il Civico Museo Storico. Proseguimento per Aquileia considerata dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità per la sua area archeologica e la splendida Basilica di Santa Maria Assunta, con i famosi mosaici paleocristiani e gli affreschi della cripta dell'IX sec. Pranzo al ristorante. Visita del Sacrario di Redipuglia, il più grande dedicato ai caduti della Grande Guerra. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
8° GIORNO 24/8: TRIESTE/CATANIA/SEDE Colazione in hotel. Tempo libero a Trieste. Trasferimento all’aeroporto di Trieste, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Catania con volo delle 13.10 Arrivo a Catania previsto per le ore 15.00. Rientro in sede e fine dei nostri servizi.

Il programma può subire variazioni senza alcun preavviso per cause non dipendenti dalla ns. volontà. L’ordine delle visite è soggetto a variazione. Quota da versare: 25% dell’importo totale all’iscrizione e il saldo 20 gg prima della partenza. Il viaggio è soggetto a riconferma da parte dell’agenzia entro 15 gg dalla data di partenza o al raggiungimento dei 40 partecipanti. Orari dei voli soggetti a riconferma.

https://www.youtube.com/watch?v=x85MwouT54o