Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
OFFERTA Promozionale ESTATE Giugno 2017 NUOVA Villa LAURA Resort | Rodi Milici (Me) | Italia

In occasione della nuova stagione estiva, vi presentiamo queste offerte SPECIALI per il mese di Giugno con la NUOVA GESTIONE di Villa Laura! La quota comprende: CENA e pernottamento del giorno di arrivo; prima COLAZIONE del giorno dopo; servizio LIGH LUNCH à la carte; eventuale partenza entro le ore 20:00. Proposte due diverse tariffe: dal Lunedì al Giovedì o dal Venerdì alla Domenica. Bambini da 0 a 3 anni GRATIS!

Villa Laura Resort
Categoria: Non Classificabile

Immersa in un'oasi di verde e pace, Villa Laura è una tenuta di 15 ettari posta al centro di una zona ad alto interesse archeologico e turistico: il feudo Pirgo, le antiche necropoli dell'età greca, il Santuario di Tindari e Portorosa. Il resort dispone di 16 nuove camere d’hotel - 9 unità indipendenti - 2 sale ristorante - 2 piscine - Centro benessere - Campo da calcetto in erba - Area attrezzata per bambini - Fattoria con animali - Percorso naturalistico all’interno della proprietà, attraversando i nostri uliveti con visita nell’area in cui produciamo il nostro miele. A soli 4 km troverete le meravigliose spiagge di Marinello con i suoi laghetti naturali a solo 13 km.

- CHECK-IN DALLE ORE 11:00
- CENA E PERNOTTAMENTO DEL GIORNO D'ARRIVO
- PRIMA COLAZIONE DEL GIORNO DOPO
- A PRANZO SI POTRÀ GODERE DEL NOSTRO SERVIZIO LIGHT LUNCH Á LA CARTE
- EVENTUALE PARTENZA ENTRO LE ORE 20:00

https://www.youtube.com/watch?v=gHLQFYidP_w