Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PELLEGRINAGGIO a LOURDES 2017 da Roma | Lourdes | Francia

Lourdes è forse il luogo di pellegrinaggio più famoso al mondo, anche se siete distanti dalla fede vi affascinerà di sicuro. Questo tour vi permetterà di visitare i luoghi del miracolo che segnò profondamente la storia di questo piccolo paesino della Francia meridionale, dando l'opportunità a tutti i credenti di trovare la semplicità della preghiera attraverso la partecipazione alle diverse celebrazioni religiose. Formula VOLO + PERNOTTAMENTO 4 giorni con partenza OGNI LUNEDI' dal 29/05 al 23/10 o 5 giorni con partenza OGNI GIOVEDI' dal 01/05 al 19/10. Previste diverse RIDUZIONI per bambini e per RELIGIOSI.

Passaggio aereo in classe turistica Roma Fiumicino/Lourdes/Roma Fiumicino.
Trasferimenti da/per aeroporto di Lourdes in pullman.
Sistemazione in albergo 3/4* in camere con servizi, trattamento Pensione completa (inclusa caraffa di acqua).
Assistente spirituale con minimo 20 paganti e tecnico con minimo 35 paganti.
Assistenza sanitaria, assicurazione medico/bagaglio e annullamento.

Bevande non menzionate.
Extra personali.
Mance e tutto ciò che non è riportato ne “la quota comprende”.

PRIMO GIORNO: ROMA FIUMICINO/LOURDES Ritrovo in aeroporto e partenza per Lourdes. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione e pranzo. Apertura del pellegrinaggio e saluto alla Grotta. Partecipazione alle celebrazioni religiose. Cena e pernottamento.
PERMANENZA A LOURDES: Trattamento di pensione completa in albergo. Giornate dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose ed alla visita dei luoghi di Santa Bernardette.
ULTIMO GIORNO: LOURDES/ROMA FIUMICINO Colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro.

https://www.youtube.com/watch?v=AfmtOXMPSmQ