Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESTATE 2017 POLLINA Resort | Pollina (Pa) | Italia

Tariffe individuali per settimana (ven/ven) in PENSIONE COMPLETA (bevande incluse) dal 30/06 al 15/09. Con la Formula Aeroviaggi Club aumentano divertimento e relax: serate a tema, musica, animazione con giochi e spettacoli, l'accesso ai campi sportivi, il servizio Mini/Junior-Club per i più piccoli e tanto altro ancora! Infant 0-2 e bambini 2-12 GRATIS! Vivi la tua estate al Pollina Resort!

Pollina Resort
Categoria: Quattro Stelle

Il Villaggio Pollina Resort, situato sulla costa settentrionale della Sicilia a ridosso del Parco Naturale delle Madonie, riaprirà proprio per l'estate 2017! Il panorama vi offrirà da una parte il golfo con vedute maestose e tramonti mozzafiato, dall'altra la costa con i piccoli giardini e i tranquilli viali. La struttura possiede: 3 ristoranti, 3 bar, piscina con acqua dolce, discoteca, boutique, sala meeting, beauty center, parrucchiere (a pagamento), la Galleria d'Arte Spagnoli e il parcheggio (non custodito).

LA FORMULA “AEROVIAGGI CLUB” COMPRENDE:
Tessera Club. Un cocktail di benvenuto. Prima colazione, seconda colazione e cena al buffet con serate a tema, vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti.
Animazione diurna e notturna con giochi, spettacoli, tornei, etc.
Corsi collettivi di vela, wind-surf, tiro con l’arco, tennis (vedi descrittivo del club).
Utilizzo campi di tennis, bocce, wind-surf, vela, calcetto, mini-golf, tiro con l’arco, etc.
Mini-Club (4/12 n.c.) e Junior-Club (12/17 n.c.) dalle ore 09 alle 19 durante le vacanze scolastiche.
Assistenza di ns. hostess in hotel.

SERATE A TEMA = Il venerdì: Buffet “marinaro” a base di pesce; il sabato: - Serata barbecue; la domenica: - Pizza & spaghetty party; il lunedì: - Serata di specialità siciliane o sarde; il martedì: Serata internazionale; il mercoledì: - Gran buffet di arrivederci; il giovedì: - Serate “sorpresa” a mezzanotte