Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Prenota ORA Estate 2017 Complesso ANTARES | Letojanni (Me) | Italia

Tariffe SPECIALI in All Inclusive per prenotazioni ENTRO IL 30/06 con acconto del 30% alla conferma. Non perdere l'occasione di passare le tue vacanze al Complesso Antares! PRENOTA ORA e approfitta dei prezzi SPECIALI! Possibilità di sistemazione in tre diverse strutture in camera doppia standard: Antares, Le Terrazze e Olimpo. Nel periodo dal 17/06 al 24/09 è richiesto un soggiorno MINIMO di 7 notti (soggiorni inferiori con disponibilità e quotazioni su richiesta).

Complesso Antares
Categoria: Quattro Stelle

Venite a godervi un soggiorno rilassante, ammirando un panorama meraviglioso direttamente sul mare. Il personale sempre attento ai dettagli sarà a vostra disposizione per garantirvi una permanenza piacevole e unica. La posizione vi permetterà di visitare una delle città siciliane più belle e caratteristiche: Taormina, raggiungibile in pochi minuti. Divertimento e relax assicurati con la nostra animazione, le serate a tema, il Mini Club, le piscine e la Spa! Previsto anche il Servizio Spiaggia presso il lido convenzionato con 1 ombrellone + 2 sdraio a camera.

ALL INCLUSIVE: Colazione a buffet Americano fino alle 10:30 e Siciliano fino alle 12:00 | Buffet per pranzo/cena presso il principale ristorante dell’hotel con bevande (spumante, vino, birra e bibite), gelati | Ai Bar Piscina: Caffetteria, Gelati, Bevande alcoliche e analcoliche dalle 10:00 alle 18:00 | Caffetteria e liquori nazionali in diversi Bar dalle 18:00 alle 24.00 | Centro Benessere “Nettuno” Solo per i clienti Olimpo e Le Terrazze: sconto 20% sui trattamenti del centro benessere, utilizzo piscina coperta riscaldata e della Palestra attrezzata.

TESSERA CLUB: Obbligatoria dal 20/05 al 16/09 a partire dai 4 anni € 5,00 per persona al giorno (solo prima settimana), comprende: Animazione diurna e serale, Mini e Junior Club, Piscina Bambini, pianobar e concertini o spettacoli serali, Piscine esterne dell’Hotel e Servizio Spiaggia presso lido convenzionato (1 ombrellone + 2 sdraio a camera). TASSA DI SOGGIORNO. CAMERA VISTA MARE € 35,00 per persona.

https://www.youtube.com/watch?v=CTiQcqUByzY