Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Tour ESTATE 2017 TRIANGOLO d'ORO | Barcellona, Madrid, Valencia | Spagna

Barcellona, con il fascino e la bellezza delle opere architettoniche di Gaudì, è attualmente tra le più apprezzate città di Spagna. E’ una città che vi affascinerà con i suoi monumenti ma anche con il suo stile di vita fatto di divertimenti e leggerezza, colori e sapori. Valencia è un mix di vecchio e nuovo. È un centro del design internazionale e dell’avanguardia artistica e, per quanto riguarda l’organizzazione di fiere e convegni, una delle città più attive d’Europa. Strategicamente situata nel centro geografico della penisola iberica, Madrid conserva uno dei centri storici più importanti tra quelli delle grandi città europee, conosciuto anche come la “Madrid degli Asburgo" L’arte e la cultura occupano un posto importante nell’agenda degli eventi di Madrid. Partenze da CATANIA/PALERMO il 02, 10, 16, 24, 30 Luglio, 07, 14, 21, 27 Agosto e 03 Settembre. Formula 8 giorni VOLO + PERNOTTAMENTO con trasferimenti, visite ed escursioni in pullman G.T. Sistemazione negli hotel previsti in camera doppia con servizi (BARCELLONA: Hotel Fira Congress 4*| MADRID: Hotel Zenit Abeba 4* | VALENCIA: Hotel Sorolla Palace 4*), PASTI da programma con bevande escluse (7 colazioni, 5 cene in hotel + 2 cene tipiche in ristorante). Si visiteranno luoghi come Barcellona, Saragoza, Madrid, Avila, Segovia, Toledo e Valencia etc. Per tutta la durata del viaggio è prevista la presenza di un ACCOMPAGNATORE parlante italiano. ASSICURAZIONI: medico nostop e bagaglio. Ingressi non menzionati, mance ed extra di carattere personali NON compresi.

Trasporto aereo Catania-Palermo/Barcellona/Catania-Palermo con volo Alitalia; bagaglio in stiva 23 kgs; assistenza di nostro personale negli aeroporti di partenza e arrivo; trasferimenti, visite e escursioni in pullman GT; sistemazione in hotel 4* come da programma, in camera doppia con servizi privati; trattamento pasti come da programma (7 colazioni, 5 cene in hotel + 2 cene tipiche in ristorante); accompagnatore/guida per tutta la durata del viaggio parlante italiano; ingresso al Palazzo Reale di Madrid; assicurazione mediconostop-bagaglio.

bevande ai pasti; ingressi non menzionati in programma; quota di iscrizione; tasse aeroportuali; assicurazione annullamento; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato ne la “quota comprende”.

1° GIORNO: CATANIA-PALERMO/BARCELLONA Convocazione dei partecipanti presso l’aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Barcellona. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: BARCELLONA Colazione in hotel. visita guidata di Barcellona: il quartiere Gotico e laCattedrale; il quartiere Eixample ammirando l’esterno della Sagrada Familia. Pranzo libero. Passeggiata sulla Ramblas, il viale più animato della città. Si prosegue con la Plaza Catalunya, il Paseo de Gracia con le case di Gaudì, la nuova Barceloneta e il parco di Montjuic, con vista panoramica della città. Cena in ristorante tipico. Rientro in hotel e pernottamento.
3° GIORNO: BARCELLONA/SARAGOZA/MADRID Colazione in hotel. Visita guidata di Saragoza: uno dei più famosi Santuari di Spagna, la Nuestra Senora del Pilar, fulcro storico della città. Pranzo libero. Proseguimento per Madrid, centro della vita culturale spagnola. Arrivo in serata, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
4° GIORNO: MADRID Colazione in hotel. Visita guidata della capitale spagnola: la Gran Via, l’ Avenida de la Castellana, la Calle dell’Alcalà, la Plaza Mayor, un armoniosa piazza con portici, la Calle Mayor, la Chiesa di Francisco il Grande e gli interni del Palazzo Reale. Pranzo libero. Proseguimento della visita passando all’esterno del Museo del Prado, la galleria d’arte più famosa di Spagna. Cena in ristorante tipico e pernottamento.
5° GIORNO: MADRID/AVILA/SEGOVIA/MADRID Colazione in hotel. Escursione nei dintorni di Madrid: la città di Avila, con le sue 88 torri tonde, la Cattedrale con la Pala d’altare. Pranzo libero. Visita di Segovia: il suo spettacolare acquedotto dalle 128 arcate di epoca Traiana, la Casa del Los Picos e l’Alcatraz. Rientro a Madrid. Cena in hotel e pernottamento.
6° GIORNO: MADRID/TOLEDO/VALENCIA Colazione in hotel. Partenza per Toledo, situata su una collina che domina il fiume Tago nella Nuova Castiglia. Visita guidata dell’imponente Cattedrale gotica; la Chiesa di San Tomè; la casa del Greco. Proseguimento per visita panoramica di Valencia: la Cattedrale gotica, la facciata del Museo Nazionale della ceramica e la Borsa della Seta. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
7° GIORNO: VALENCIA/BARCELLONA Colazione in hotel. Partenza per Barcellona. Pranzo libero. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
8° GIORNO: BARCELLONA/CATANIA-PALERMO Colazione in hotel. Tempo libero per approfondimenti o shopping. Trasferimento all’aeroporto di Barcellona disbrigo delle formalità d’imbarco e rientro a Catania o Palermo.

https://www.youtube.com/watch?v=Toij2eCs3HA