Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
TOUR ANDALUSIA Agosto 2017 | Malaga, Torremolinos, Mijas, Tarifa, Tangeri, Granada, Cordoba, Siviglia, Almonte | Italia

Approfitta di questo tour guidato alla scoperta dei luoghi meravigliosi della Spagna e del Marocco. Sarà possibile ammirare coste meravigliose, siti spettacolari dichiarati Patrimonio Culturale dell'UNESCO e monumenti architettonici storici, ricchi di cultura e tradizione. Pacchetto 8 giorni VOLO + PERNOTTAMENTO con partenza da Catania dal 17 al 24 Agosto 2017. La quota comprende inoltre: pullman G.T. come da programma, accompagnatore e GUIDA locale, sistemazione in hotel 4* in camere doppie, trattamento di Pensione COMPLETA (bevande incluse), traghetto da/per Tangeri, assicurazione medico nostop, documentazione di viaggio, tasse e percentuali di servizio. Visita di Mijas, Tangeri, Granada, Cordoba, SIVIGLIA, Almonte. Tasse aeroportuali, spese di gestione pratica ed eventuali tasse di soggiorno NON incluse.

- volo Alitalia Catania – Malaga –Catania (via Roma);
- pullman G.T. come da programma;
- accompagnatore e guida locale come da programma;
- sistemazione in hotel **** in camere doppie;
- trattamento di pensione completa con tutti i pasti indicati in programma, inclusivo di bevande;
- traghetto da e per Tangeri;
- assicurazione medico nostop Europ Assistance ed infortuni;
- documentazione da viaggio;
- tasse e percentuali di servizio.

- Tasse aeroportuali € 55,00;
- spese di gestione pratica € 30,00;
- ingressi;
- eventuali tasse di soggiorno;
- assicurazione annullamento;
- mance e extra;
- tutto quanto non indicato alla voce “servizi inclusi”.

17/08/17 GIOVEDì: CATANIA/ROMA/MALAGA/TORREMOLINOS Ritrovo dei Sigg. partecipanti in aeroporto a Catania, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 11.55 partenza per Roma. Arrivo alle ore 13.15 ed alle ore 14.30 partenza per Malaga con arrivo ore 17.30. Trasferimento a Torremolinos, sistemazione presso l’Hotel Puente Real (o similare), cena e pernottamento.
18/08/17 VENERDì: MIJAS/MALAGA Colazione in hotel. In mattinata escursione guidata nell’incantevole villaggio bianco di Mijas. Rientro in hotel e pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della città di Malaga. Cena e pernottamento in hotel.
19/08/17 SABATO: TORREMOLINOS/TARIFA/TANGERI Colazione in hotel, partenza per Tarifa dalla quale si attraverserà lo Stretto di Gibilterra in aliscafo (durata circa 45 min.). Arrivo in Marocco e incontro con la guida per la visita della città di Tangeri. Pranzo in ristorante tipico locale. Nel pomeriggio traghettamento per il rientro in Spagna, proseguimento per Torremolinos, arrivo in hotel, cena e pernottamento.
20/08/17 DOMENICA: TORREMOLINOS/GRANADA Colazione in hotel, sistemazione in pullman e partenza per la città di Granada. Arrivo, e visita guidata de l’Alhambra ed il Generalife: siti spettacolari, entrambi dichiarati patrimoni culturali dell’Umanità dall’UNESCO. Pensione completa presso il Sercotel Luna a Granada.
21/08/17 LUNEDì: CORDOBA/SIVIGLIA Colazione in hotel, sistemazione in pullman e partenza per Cordoba. Arrivo e visita guidata della Moschea - cattedrale. Pranzo in ristorante. Passeggiata a piedi per “la Juderia” antico quartiere ebraico. Proseguimento per Siviglia. Arrivo presso l’Hotel Silken, cena e pernottamento.
22/08/17 MARTEDì: SIVIGLIA Colazione in hotel, sistemazione in pullman, incontro con la guida locale e intera giornata dedicata alla visita della città. Visita panoramica con sosta a Piazza di Spagna, visita della Cattedrale spagnola con la splendida torre campanaria la Giralda e della Basilica della Virgen de la Macarena. Pensione completa in hotel.
23/08/17 MERCOLEDì: ALMONTE/SIVIGLIA Colazione in hotel, in mattinata escursione ad Almonte per la visita del Santuario “Virgen del Rocio” conosciuto anche come il Santuario della “Paloma Blanca”. Rientro in hotel e pranzo. Pomeriggio continuazione della visita guidata della città di Siviglia. Visita dell’Alcazar, antico palazzo reale di stile moresco e passeggiata a piedi per il tipico quartiere di “Santa Cruz”, che si estende lungo le mura dell’Alcazar. Cena e pernottamento in hotel.
24/08/17 GIOVEDì: SIVIGLIA/MALAGA/ROMA/CATANIA Colazione in hotel, mattinata libera per shopping o visite individuali a Siviglia. Pranzo in ristorante e trasferimento all’aeroporto di Malaga. Arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 18.00, partenza del volo di linea per Roma. Arrivo alle ore 20.30 e alle ore 22.00 partenza per Catania con arrivo ore 23.15. Fine servizi.

https://www.youtube.com/watch?v=nzZEp2Rvagw