Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESTATE 2017 Tus'Hotel Spa & Fitness Tusa (ME) | Tusa (ME) | Italia

ESTATE 2017 Tus'Hotel Spa & Fitness Tusa (ME) Incantevole ESTATE 2017 al Tus'Hotel Spa & Fitness, in località Tusa. Questa vacanza vi rimarrà impressa nel cuore, la quota comprende: Escursioni in gommone alle Gole di Tiberio e risalita del fiume Pollina, Tour guidato Lipari-Vulcano, Visita archeologica al Parco di Halaesa. E se sarete stanchi per voi il Nuovo percorso benessere ed 1 massaggio a scelta. Affrettatevi a prenotare, non fatevi sfuggire questa occasione!

Tus'Hotel Spa e Fitness
Categoria: Quattro Stelle

Questo luminoso hotel della costa tirrenica si trova accanto alla spiaggia. Dista 3,9 km dagli scavi archeologici di Alesa Arconidea e 12 km dal Museo Civico delle Ceramiche.
Le camere confortevoli, con pavimento in piastrelle o in marmo, sono dotate di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e divano. È disponibile il servizio in camera.
La colazione continentale è inclusa. L'hotel comprende un moderno ristorante, un ristorante con terrazza e un bar. Gli altri servizi includono piscina scoperta con Jacuzzi e piscina per bambini con area giochi. La spa dispone di vasca idromassaggio, sauna e hammam. La struttura offre anche un giardino ed è possibile noleggiare biciclette.

Escursioni in gommone alle Gole di Tiberio e risalita del fiume Pollina*;
Tour guidato Lipari-Vulcano**; Visita archeologica al Parco di Halaesa***;
Ricca Colazione a Buffet; Welcome Drink a bordo piscina;
Nuovo percorso benessere da 60 min con kit Benessere incluso****;
1 massaggio a scelta da 30 min;
Uso della piscina esterna. Qualora per avversità metereologiche le escursioni non possano essere effettuate,
potranno essere sostituiti con altri servizi concordando con la direzione

Pacchetto valido dal 1/6 al 31/07 e dal 1/09 al 30/09/2017