Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
2 GIUGNO BENESSERE Plus Capo dei Greci Taormina Coast-Resort Hotel & SPA | S. Alessio Siculo (ME) | Italia

2 GIUGNO BENESSERE Plus Capo dei Greci Taormina Coast-Resort Hotel & SPA Vi attende un 2 GIUGNO 2017 all'insegna del relax al Capo dei Greci Taormina Coast-Resort Hotel & SPA. BENESSERE Plus comprende pernottamenti in pensione completa, 1 percorso benessere da 60 minuti, 1 Massaggio rilassante agli agrumi di Sicilia con relativi kit di cortesia e poi Miniclub e piano bar. Accorete numerosi!

Capo dei Greci Taormina Coast Resort Hotel e Spa
Categoria: Quattro Stelle

Situato su una collina che sovrasta la baia di Taormina, questo hotel informale dista 11 km dall'antico teatro greco-romano di Taormina e 15 km dalla riserva naturale di Isola Bella.
Le camere luminose hanno connessione WiFi gratuita, TV e minibar; la maggior parte offre balcone o terrazza con vista sul mare. Le camere di categoria superiore dispongono anche di angolo relax con divano.
La colazione e il parcheggio sono inclusi. Gli altri servizi offerti comprendono 3 ristoranti (di cui 1 con terrazza), un lounge bar, 2 piscine scoperte, un angolo fitness e campi da tennis. La struttura dispone di una spa con sauna finlandese, bagno turco e hammam, più 3 vasche idromassaggio.

- Cocktail di Benvenuto all'arrivo in Hotel;- Pernottamenti in pensione completa inclusi ½ acqua minerale e ¼ di vini ai pasti ;- 1 Percorso benessere da 60' (vasche Dott. Kneipp, doccia scozzese, vasca in aromaterapia, vasca digalleggiamento, vasca di drenaggio, sauna, hammam, zona relax,zona tisaneria) ;o Kit cortesia: telo, ciabatte, kit doccia;- 1 Massaggio rilassante agli agrumi di Sicilia da 25';
- *Servizi benessere esclusi (età minima richiesta: 16 anni);
- Mini Club;- Pianobar;- Wifi nella reception;- Posteggio auto (non custodito);

Offerta valida dal 2 al 5 giugno 2017 - Tariffe a persona , in pensione completa, (bevande incluse),con percorso benessere da 60' minuti* e massaggio;