Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEKEND 2017 Fuga ROMANTICA Il Picciolo Etna Golf Resort (CT) | Castiglione di Sicilia (CT) | Italia

WEEKEND 2017 Fuga ROMANTICA Il Picciolo Etna Golf Resort (CT) Concedetevi per voi e per il vostro/la vostra partner una Fuga ROMANTICA per un WEEKEND 2017 a vostra scelta al Picciolo Etna Golf Resort. La quota, valida dal 23/03 al 05/11, comprende 1 romantica notte con cena, percorso SPA per adulti e per bambini ed in più il 20% di sconto sui massaggi e trattamenti benessere a soli €90 a persona. Affrettatevi a prenotare il vostro soggiorno!

Il Picciolo dell'Etna Golf Resort
Categoria: Quattro Stelle

Affacciato sul Parco dell'Etna, questo resort di lusso si trova a 3 minuti a piedi dal Golf Club Il Picciolo e a 4,8 km dalla cantina Vini Gambino.
Le camere, le suite e le ville, tutte moderne ed eleganti, sono dotate di TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Alcune offrono vista sull'Etna. Le camere di categoria superiore comprendono divano letto e balcone, mentre le suite hanno un salottino a vista. Alcune sono dotate di terrazza con vista sul parco naturale. Le ville hanno giardini privati con piscine. È disponibile il servizio in camera.
Il resort offre colazione e parcheggio gratuiti. Sono inoltre disponibili l'accesso al campo da golf, una spa e piscine coperte e scoperte, nonché un elegante ristorante che offre piatti di cucina siciliana e un cocktail bar.

Pernottamento in camera Classic doppia*; Ricca prima colazione con bollicine e fragole in camera; Un aperitivo al bar dell’hotel; Cena presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse) con bollicine rosa; Un percorso SPA ad adulto (1 ora); Kit SPA incluso (accappatoio e ciabattine); Un percorso SPA per bambini ad orario stabilito (valido solo dal lunedì al giovedì); 20% di sconto su massaggi e trattamenti benessere presso la SPA dell’hotel
prenotabili su richiesta; Parcheggio.

Dal 23/03/17 al 05/11/17.