Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Pacchetto REMISE EN FORME 2017 alla BAIA DI ULISSE Wellness & SPA (Agrigento) | Agrigento | Italia

Pacchetto REMISE EN FORME 2017 alla BAIA DI ULISSE Wellness & SPA (Agrigento) - Questo pacchetto è stato pensato per sciogliere le TENSIONI, liberando la mente dallo STRESS e dalla PESANTEZZA quotidiana. Offerta valida dal Lunedì al Venerdì, della durata di 2 giorni e 1 notte. Vieni a trovarci!

Baia di Ulisse Wellness e SPA
Categoria: Quattro Stelle

Struttura nuova, accogliente e pulizia piacevolmente "maniacale" in ogni angolo interno ed esterno, giardino curato nei minimi particolari e vista mare meravigliosa! La stanza era spaziosa e confortevole, ristorante di qualità e personale gentile e disponibile. Il percorso alla spa è stato rilassante e piacevole oltre che ben organizzato.

Percorso Benessere “Sirene“ (80 minuti ca) idromassaggio caldo con cromoterapia emozionale antistress, bagno di vapore aromatizzato per pulirà la pelle in profondità, peeling corpo al sale aromatizzato, sauna finlandese che distenderà la muscolatura e scioglierà ansie e tensioni. Una tisana assaporata nella zona relax completerà la ricarica. Massaggio schiena e cervicale (25 min. ca) che distende il corpo e scioglie le tensioni, liberando la mente dallo stress e dalla pesantezza quotidiana.
Notte in hotel - Ricca colazione al buffet
Uso gratuito del ns kit benessere con accappatoio e ciabattine
Parcheggio privato fino ad esaurimento - Check out della camera ore 11:00