Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
PASQUA 2017 WEEK END Kallikoros Siracusa | Siracusa | Italia

PASQUA 2017 WEEK END Kallikoros Siracusa Imperdibile PASQUA 2017 al Kallikoros, in località Siracusa. La struttura sarà lieta di ospitarvi per 1, 2 o 3 notti. L'offerta comprende oltre ai pernottamenti, le cene, un percorso benessere, una visita guidata ai vigneti dell'azienda con degustazione di vini, Pranzo di Pasqua e per chi volesse prolungare il soggiorno una visita guidata alla Necropoli dei Finocchito ed il Pranzo di Pasquetta. Accorrete numerosi!

Kallikoros Country e Resort
Categoria: Quattro Stelle

Il Kallikoros Country Resort & Spa nasce dalla ristrutturazione di un antico borgo agricolo del XVIII secolo. Adagiata sui fianchi di una collina la tenuta si estende per 70 ettari ricchi di ulivi, mandorli, agrumeti, carrubi e vigneti e vanta la produzione propria di vino e olio d'oliva. Grazie alla sua posizione nel cuore del Val di Noto, da qui è possibile raggiungere in poco tempo le città Patrimonio dell'Unesco di Noto, Siracusa, Modica e Ragusa, nonché le incontaminate spiagge di Eloro, Vendicari, Marzamemi, Isola delle Correnti, Santa Maria del Focallo e Marina di Ragusa. Le 36 camere e gli 8 appartamenti, distribuiti a più livelli sulla collinetta, sono tutti arredati in tipico stile siciliano e dotati di aria condizionata, TV, cassaforte, minibar, e bagno con asciugacapelli e ampia doccia a cascata. Crogiolatevi al sole sulla terrazza panoramica a bordo piscina o fate una passeggiata lungo i sentieri del Resort alla scoperta dei colori e dei profumi della campagna. Non perdete l'occasione di gustare i piatti tipici del nostro ristorante e di concedervi un’esperienza di puro relax nel nostro centro benessere, dotato di sauna, cabina per cromoterapia, kneipp ai piedi, doccia emozionale e vasca idromassaggio.

Pernottamento in camera matrimoniale Standard; Cene con menù di tre
portate, frutta o dessert (acqua inclusa); Un Percorso benessere presso la nostra SPA della durata di un’ora: sauna, vasca idromassaggio, kneipp ai piedi, doccia emozionale, cabina per aromaterapia, bagno turco, angolo tisaneria. Su eventuali massaggi (non compresi nel pacchetto, una persona alla volta, con prenotazione anticipata di almeno 48 ore) verrà applicato uno sconto del 10%. Colazione a Buffet; Visita guidata presso i vigneti dell’azienda Kalafenix e degustazione dei vini di produzione
propria il 16 mattina; Pranzo di Pasqua (acqua inclusa); Visita guidata presso la Necropoli del Finocchito il 17 mattina; Pranzo di Pasquetta (acqua inclusa).

NB: Per le visite guidate l’albergo non fornisce trasporto, bisogna pertanto essere automuniti.

1,2 o 3 notti.