Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
WEEK END INFIORATA 2017 Kallikoros Siracusa | Siracusa | Italia

WEEK END INFIORATA 2017 Kallikoros Siracusa Grazie al WEEK END che il Kallikoros mette a vostra disposizione, potrete partecipare all'INFIORATA 2017. La struttura offre pacchetti di 1, 2 o 3 pernottamenti incluse le cene, le colazioni a Buffet ed un percorso benessere in totale relax. Per info e prenotazioni non esistate a contattarci!

Kallikoros Country e Resort
Categoria: Quattro Stelle

Il Kallikoros Country Resort & Spa nasce dalla ristrutturazione di un antico borgo agricolo del XVIII secolo. Adagiata sui fianchi di una collina la tenuta si estende per 70 ettari ricchi di ulivi, mandorli, agrumeti, carrubi e vigneti e vanta la produzione propria di vino e olio d'oliva. Grazie alla sua posizione nel cuore del Val di Noto, da qui è possibile raggiungere in poco tempo le città Patrimonio dell'Unesco di Noto, Siracusa, Modica e Ragusa, nonché le incontaminate spiagge di Eloro, Vendicari, Marzamemi, Isola delle Correnti, Santa Maria del Focallo e Marina di Ragusa. Le 36 camere e gli 8 appartamenti, distribuiti a più livelli sulla collinetta, sono tutti arredati in tipico stile siciliano e dotati di aria condizionata, TV, cassaforte, minibar, e bagno con asciugacapelli e ampia doccia a cascata. Crogiolatevi al sole sulla terrazza panoramica a bordo piscina o fate una passeggiata lungo i sentieri del Resort alla scoperta dei colori e dei profumi della campagna. Non perdete l'occasione di gustare i piatti tipici del nostro ristorante e di concedervi un’esperienza di puro relax nel nostro centro benessere, dotato di sauna, cabina per cromoterapia, kneipp ai piedi, doccia emozionale e vasca idromassaggio.

Pernottamento in camera matrimoniale Standard; Cene con menù di tre portate, frutta o dessert (acqua inclusa); Colazione a buffet; Un Percorso benessere presso la nostra SPA della durata di un’ora: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, cabina per aromaterapia, kneipp ai piedi, doccia emozionale. Su eventuali massaggi (non compresi nel pacchetto, una persona alla volta, con prenotazione anticipata di almeno 48 ore) verrà applicato uno sconto del 10%.

1,2 o 3 notti.