Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Mini TOUR 2016-2017 SICILIA Magica | Sicilia | Italia

Mini TOUR 2016-2017 SICILIA Magica Se siete curiosi di conoscere le tradizioni siciliane allora quello che fa per voi è il Mini TOUR 2016-2017 SICILIA Magica. In sintesi la promozione prevede 5 gg e 4 notti, in Hotel 4* con trattamento in Pensione Completa e per chi avesse necessità di prendere il Volo possibilità di programmazione con incluso il trasferimento collettivo. Per info e Prenotazione non esistate a contattarci.

Hotel 4****
Categoria: Quattro Stelle

La Sicilia è la più grande isola italiana. È una terra antica, che vanta una serie di siti archeologici unici nel loro genere, spiagge soleggiate, numerosi arcipelaghi e isolotti. La Sicilia è inoltre una destinazione turistica ideale durante tutto l'anno, grazie ad un clima mite e ad un perfetto mix di storia, ottima cucina, una vivace movida e, prima di tutto, una calda e accogliente atmosfera.

Pensione Completa, Bevande incluse ai pasti.

Quota d’iscrizione Adulti €30, Bambini €15.

Prezzi indicati per : SOLO TOUR oppure VOLO + TRASFERIMENTO COLLETTIVO + TOUR