Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Inverno 2017 TOUR SICILIA Magica | Sicilia | Italia

Inverno 2017 TOUR SICILIA Magica Date un'occhiata all'offerta Inverno 2017 TOUR SICILIA Magica non riuscirete a resistere alla tentazione. Il programma prevede 7 notti in Hotel 4* con trattamento in Pensione Completa e visita in bus con accompagnatore della parte Orientale dell'isola. Per chi venisse da fuori è previsto anche il Volo dalla città di origine per Catania + trasferimento collettivo. Cosa state aspettando? Prenotate subito!

Hotel 4****
Categoria: Quattro Stelle

Viene definita Sicilia orientale quella parte del territorio siciliano che si affaccia sulla costa ionica della Sicilia. Essa è costituita dalle città metropolitane di Catania e Messina e dai liberi consorzi di Siracusa e Ragusa. Le motivazioni della suddivisione in Sicilia occidentale, Sicilia centrale e Sicilia orientale del territorio isolano risiedono principalmente nella storia antica; infatti l'area in oggetto è quella che fu maggiormente influenzata dalla civiltà greca.

*Volo dalla città d’origine per Catania + trasferimento collettivo.
Pensione Completa, bevande incluse ai pasti. Bus esclusivo con accompagnatore.

Quota d’iscrizione Adulti €30,Bambini €15. Tasse Aeroportuali escluse.

Sabato - SICILIA ORIENTALE. Arrivo a Catania e sistemazione nell’hotel della località prevista, (l’assegnazione delle camere avverrà dalle ore 14:00 in poi). Prima di cena incontro con il ns accompagnatore. Cena e pernottamento.
Domenica – SIRACUSA/NOTO. Mezza pensione in hotel. In mattinata partenza per Siracusa e visita del centro storico (Ortigia) con il tempio di Minerva e la Fontana di Arethusa. Il Teatro Greco, l’Anfiteatro Romano, le Latomie e l’Orecchio di Dionisio. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio proseguimento per Noto, passeggiata nel suo centro storico e rientro in hotel.
Lunedì – CATANIA/CEFALU’. Prima colazione in hotel. Partenza per Catania e passeggiata nel suo centro storico. Tempo libero a disposizione. “Spuntino” con specialità tipica catanese di stagione (arancino). Proseguimento per Cefalù, pranzo in corso d’escursione e visita della cittadina. Tempo libero. Partenza per la Zona Occidentale, sistemazione in hotel e cena.
Martedì – PALERMO/MONREALE. Mezza pensione in hotel. Visita del centro di Palermo, del Duomo e del Chiostro di Monreale. Pranzo. Tempo libero in centro. Rientro in hotel.
Mercoledì – ERICE/SELINUNTE. Prima colazione in hotel e partenza per Erice e visita orientativa della cittadina**. Proseguimento per Marsala, visita di una Cantina sociale con degustazione. Pranzo tipico in corso d’escursione e nel pomeriggio visita del sito archeologico di Selinunte. Al termine, partenza per Agrigento e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
**N.B.: In caso di chiusura delle strade che impediranno il raggiungimento della cittadina, questa escursione verrà sostituita con la visita di Trapani.
Giovedì - AGRIGENTO/P.ZZA ARMERINA. Prima colazione in hotel e partenza per la visita della Valle dei Templi. Proseguimento per Piazza Armerina, pranzo tipico in corso d’escursione,a seguire visita della Villa Romana del Casale.Partenza per la Zona Orientale.Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì – ETNA/TAORMINA. Mezza pensione in hotel. Escursione sull’Etna con salita in pullman fino a 1.900 mt., possibilità d’escursione (con supplemento) in pulmini 4x4 e guida autorizzata per la visita dei crateri principali. Pranzo in corso d’escursione. Nel pomeriggio partenza per Taormina e visita del Teatro Antico. Tempo libero a disposizione. Rientro in hotel.
Sabato - SICILIA ORIENTALE. Prima colazione in hotel e fine dei servizi.