Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
GITA 1 giorno 2017 Agriturismo CAMPOALLEGRO e Calatafimi | Calatafimi (TP) | Italia

GITA 1 giorno 2017 Agriturismo CAMPOALLEGRO e Calatafimi Se volete passare una giornata diversa allora la GITA di 1 giorno all'Agriturismo CAMPOALLEGRO e quello che fa per voi. Passerete una meravigliosa giornata in agriturismo con un SUPER PRANZO ed una DOLCE MERENDA pomeridiana, con tanto di animazione; in più un'escursione in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia, Calatafimi, tutto questo a soli € 35. Non perdete questa occasione e prenotate subito.

Agriturismo Campoallegro
Categoria: Non Classificabile

Campoallegro si trova in Sicilia Occidentale, precisamente a Santa Ninfa, immerso nelle campagne della Provincia di Trapani. La struttura dell'agriturismo, antica Masseria ("baglio") risalente agli anni '40, è stata completamente ristrutturata e adibita alla ricezione turistica, con camere moderne, dotate del massimo comfort, e una piscina circondata da rigogliose palme, location ideale per banchetti, eventi e cerimonie. La sua posizione geografica strategica costituisce un grande vantaggio anche per chi desidera visitare i luoghi più belli della provincia.

viaggio in Bus G.T.; Escursione a Calatafimi; Pranzo Tipico; Merenda; Intrattenimento; Accompagnatore; Sistemazione in tavoli 8/10 pax.

Raduno dei Sig.ri partecipanti presso i punti di raccolta concordati con il Ns. Centro prenotazioni. Trasferimento in Bus G.T. nei pressi del suggestivo borgo nei pressi del trapanese: CALATAFIMI. Giro turistico del paesino, fra vicoli e leggende, immersi nell'incantevole centro storico. Trasferimento in Bus G.T. nei pressi di Santa Ninfa. Ricco pranzo con intrattenimento, nell'elegante AGRITURISMO CAMPOALLEGRO. Nel pomeriggio ancora tanto divertimento fra musica e balli in compagnia di “TUTTO COLORATO” con DOLCE Merenda per TUTTI!!!! Rientro nelle località di origine. Fine dei Ns servizi.