Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
COMPLEANNO Anniversario 2016 2017 POPILIA Resort VIBO Valentia CALABRIA | Vibo Valentia, Calabria | Italia

SPECIALE Compleanno Anniversario 2016 2017 POPILIA Resort VIBO Valentia CALABRIA. Vuoi festeggiare il tuo compleanno o l’anniversario in un ambiente esclusivo? Vuoi fare una piacevole sorpresa alla tua dolce metà? Lasciatevi coccolare dal Popilia Resort 4*, immersi nella meravigliosa cornice del Golfo di Sant’Eufemia, a Vibo Valentia.

Popilia Country Resort
Categoria: Quattro Stelle

Affacciato sul golfo di Sant'Eufemia, questo resort di lusso con cottage si trova a 8 km dal lago Angitola. I 4 cottage hanno il soffitto in legno e sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e patio. Alcuni sono anche attrezzati con forno a microonde, salotto con divano letto estraibile e angolo cottura. È disponibile il servizio in camera. La struttura mette a disposizione degli ospiti un ristorante, in cui viene servita la colazione (inclusa), una piscina scoperta, una palestra e un parco giochi. Gli altri servizi offerti includono un giardino, una terrazza, tavolo da ping-pong, campi da tennis e altre strutture sportive. La spa dispone di Jacuzzi, sauna e bagno turco. Sono disponibili una navetta per l'aeroporto e un parcheggio. Si accettano animali domestici.

1 Pernottamento e prima colazione a buffet
1 Percorso Wellness Durata del percorso due ore. Sauna ­nlandese in abete della Val di Fiemme, Bagno di vapore aromatico, Percorso Kneipp, Vasca Idromassaggio, Docce emozionali con pioggia tropicale e nebbia fredda, Cascata di ghiaccio, Geyser con gioco di acqua, Area relax con parete di salgemma minerale dell’Himalaya e tisaneria
1 Kit di cortesia in uso Accappatoio, telo doccia, ciabattine, cuffia e doccia schiuma
1 Cena di Buon Compleanno/Anniversario Il menù comprende a scelta da una mini carte: primo, secondo, contorno, frutta o dessert della Gelateria Callipo, acqua. Altre bevande escluse.
E per festeggiare secondo la tradizione… Torta della Gelateria Callipo con candelina e Spumante