Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Ponti di PRIMAVERA 2017 Vr Club VIlla RIDENTE (ME) | Gioiosa Marea (ME) | Italia

Ponti di PRIMAVERA 2017 Vr Club VIlla RIDENTE (ME) Vr Club VIlla RIDENTE ha messo a punto per voi i pacchetti promozioni per le festività del 2017 di PRIMAVERA. Potrete scegliere il pacchetto 3 o 4 notti, in Pensione Completa, con svariati servizi tra cui l'utilizzo della spiaggia, della piscina e del campo da Tennis, inoltre animazione e mini club assicureranno tanto divertimento per grandi e piccini. Prenotate numerosi.

Vr Club Villa Ridente
Categoria: Tre Stelle

In Sicilia, a Gioiosa Marea, con le isole Eolie all'orizzonte, il Resort è gradevolmente posizionato in un anfiteatro naturale che digrada verso il mare. Spiaggia privata, natura rigogliosa, l'attenta gestione familiare, l'ottima cucina ed un piacevole intrattenimento sono solo alcuni dei nostri punti di forza. Villa Ridente Vi regalerà un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Colazione, pranzo e cena con acqua ed ¼ di vino inclusi ai
pasti e menù prestabilito; Sistemazione in Appart/ Hotel; Utilizzo di spiaggia, piscina e campo da Tennis; Animazione e Mini club.

Pacchetto 3 o 4 notti in pensione completa (Pasqua-25 Aprile-1° Maggio).