Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
VIAGGIO di NOZZE 2017 MAURITIUS Sud AFRICA tour di gruppo | Sudafrica, Mauritius | Mauritius

VIAGGIO di NOZZE 2017 MAURITIUS Sud AFRICA tour di gruppo. Validità dal 1 novembre 2016 al 31 ottobre 2017. 15 giorni e 12 notti di cui 5 giorni in pensione completa, 2 giorni colazione, 5 giorni in All Inclusive. Partenza ogni lunedì da Roma, Milano, Venezia e Bologna. Godetevi una indimenticabile vacanza per festeggiare la vostra unione. Chiamate subito in agenzia.

WINCHESTER MANSION
Categoria: Quattro Stelle

Winchester Mansions si trova presso il famoso Sea Point Promenade, di fronte alla costa atlantica, a pochi minuti dal V & A Waterfront a cui gli ospiti viene offerto un servizio navetta gratuito. L'architettura originale del Capo olandese combinata con ospitalità personalizzata e un servizio professionale forma unica firma classica eleganza dell'hotel. I viaggiatori d'affari e di piacere possono godere l'atmosfera rilassante che è impostato sullo sfondo della montagna e domina le onde dell'Atlantico. L'esperienza di un pizzico di fascino come l'eleganza contemporanea di Winchester Mansions offre l'ambiente ideale di un romantico cortile, elegante ristorante e camere di lusso con spettacolare vista sul mare o sulle montagne.

Validità dal 1 novembre 2016 al 31 ottobre 2017
15 giorni / 12 notti
Partenza ogni lunedì da Roma, Milano, Venezia e Bologna
South African Airways e Air Mauritius in classe economica 5 giorni in pensione completa, 2 giorni colazione, 5 giorni in All Inclusive - Set da viaggio - TOUR DI GRUPPO IN SUDAFRICA CON GUIDA IN ITALIANO
SUPPLEMENTO CARBURANTE ( YR & YQ ) INCLUSO!

Tasse biglietteria aerea da Euro 220 Costo individuale di gestione prenotazione Euro 80 Assicurazione annullamento/interruzione viaggio/ritardo aereo/medico/bagaglio da Euro 78
CAMBIO APPLICATO 1 EURO = 16,00 ZAR

2 notti MPUMALANGA
Visita del Blyde River Canyon
2 notti RISERVA PRIVATA MAKALALI
DUE Fotosafari al giorno in fuoristrada 4x4
3 notti CITTA’ DEL CAPO
Visita del Capo di Buona Speranza
Visita della Città e della Wineland
5 notti MAURITIUS
Verande Pointe Aux Biches Hotel **** All Inclusive