Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
MEDJUGORJE PELLEGRINAGGIO 2017 da Roma | Medjugorje | Bosnia-Erzegovina

MEDJUGORJE PELLEGRINAGGIO 2017 da Roma Se stai cercando dei viaggi organizzati per un PELLEGRINAGGIO a MEDJUGORJE, allora questo è quello che fa per te. Partenze da Roma + trasferimenti + sistemazione in Hotel 4*. Per info e prenotazioni non esitare a contattarci.

Hotel
Categoria: Quattro Stelle

Medjugorje è un villaggio situato nella parte meridionale della Bosnia Erzegovina, distante circa 25 Km da Mostar e molto vicino ai confini della costa della Croazia. Il paese è diventato famoso dal 1981 per una serie di visioni mariane che continua ancora oggi (apparizione della Madonna). Il nome del paese si traduce letteralmente in "tra le montagne" e grazie alla sua posizione, a circa 200 m sul livello del mare, gode di un clima mite e mediterraneo.

Volo di linea Roma – Spalato – Roma; Trasferimenti da e per l’ aeroporto; Sistemazione in albergo 4 stelle in camere doppie/triple; Pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo; Bevande ai pasti principali; Assistenza nostro personale in loco; Guida locale per 2 giornate; 4 escursioni interne a Medjugorje; Assicurazione bagaglio medico non stop.

Mance, tutto quello che non è espressamente indicato nella “La quota comprende”.

Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio 2017;
Data e orario di partenza: 31/01/2017 - Ore 18,00
Data e orario di rientro: 03/03/2017 - Ore 16,00