Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
CONCERTO 2017 Mario BIONDI PULLMAN da PALERMO. | Catania | Italia

CONCERTO 2017 Mario BIONDI PULLMAN da PALERMO. Mario Biondi in concerto a Catania per il tour 2017. Il 18 Aprile 2017 farà tappa in Sicilia con il suo nuovo concerto. Pullman in partenza da Palermo a soli € 25, chiamate subito per prenotare il vostro posto.

*La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in tempo utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.
**La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti

LE CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. Previa la restituzione totale saldo al cliente

LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti

H.14:45 PRESENTAZIONE PARTECIPANTI IN PIAZZALE GIOTTO
H.15:00 PARTENZA H.18:30 CIRCA ARRIVO PREVISTO PRESSO IL TEATRO METROPOLITAN DI CATANIA H.21:00 INIZIO CONCERTO
H.00:00 CIRCA RITROVO NEL PUNTO DI RILANCIO E RIENTRO A PALERMO
H.03:00 CIRCA ARRIVO A PALERMO