Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
GITA 2016-2017 Sambuca di SICILIA | Sambuca di Sicilia | Italia

GITA 2016-2017 Sambuca di SICILIA. Vieni con noi a vivere 1 giorno nel più bel BORGO d'Italia 2016! VIAGGIO in Bus G.T., visita di SAMBUCA di Sicilia, DEGUSTAZIONE di formaggi tipici del luogo, pranzo tipico, intrattenimento ed accompagnatore, il tutto a soli € 35! Non perdere questa imperdibile occasione, chiama subito in AGENZIA.

Viaggio in Bus G.T.; Visita Sambuca di Sicilia; Degustazione; Pranzo tipico; Intrattenimento; Sistemazione in tavoli 8/10 persone; Accompagnatore

Raduno dei Sig.ri partecipanti presso i punti di raccolta concordati con il Ns. Centro
Prenotazioni. Trasferimento in Bus G.T. Per un suggestivo giro turistico a Sambuca di Sicilia. Visita della Chiesa Madre, del Vicolo degli Emiri, del corso principale.
Proseguimento per il Terrazza Belvedere e la Chiesa Maria SS dell'Udienza. DEGUSTAZIONE dei formaggi tipici del luogo. Trasferimento in un tipico Ristorante di Sambuca. Pranzo con intrattenimento. Nel pomeriggio rientro nelle località di origine.