Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
ESPERIDI Park Hotel 2017 WEEK-END Gocce di Benessere | Castelvetrano (TP) | Italia

ESPERIDI Park Hotel WEEK-END Gocce di Benessere Un WEEK-END alternativo all'insegna del vostro benessere all'ESPERIDI Park Hotel. Lo stress e la routine della vita quotidiana non vi lasciano in pace, allora è il momento di cambiare aria. Venite a trovarci e scoprirete il benessere di coppia, per voi una cena romantica , un lussuoso percorso benessere e trattamento viso. Piccole Gocce che vi daranno vigore per affrontare al meglio la vita.

ESPERIDI PARK HOTEL Castelvetrano (TP) ****
Categoria: Non Classificabile

ESPERIDI PARK HOTEL S. Un affascinante hotel 4* Superior, immerso in un vasto aranceto, a pochi passi dal parco archeologico più grande d'Europa.

Cocktail di benvenuto; Sistemazione in camera Superior con frutta e prosecco; Trattamento di pensione completa, bevande escluse;
Cena romantica; 1 Percorso Benessere: Sauna Finlandese ed infrarossi, percorso kneipp, bagno turco, doccia cromoterapica emozionale, vasca idromassaggio; 1 Trattamento viso