Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Globalsem Viaggi | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
BENESSERE 2016 Marina PALACE Aci CASTELLO Catania | Aci Castello (CT) | Italia

Concedetevi una Fuga Romantica con la vostra dolce metà. Ogni giorno dell'anno è il momento migliore per godervi del sano relax. Week-end a partire da soli € 129,00 a persona.

Marina Palace
Categoria: Quattro Stelle

Il nuovissimo Centro Benessere offre un ambiente confortevole ed accogliente composto da 5 sale estetiche volte alla realizzazione di ogni tipo di trattamento mirato alla persona (manicure, pedicure), ai massaggi estetici (viso e corpo) e curativi (pressoterapia, cellulite) con i prodotti altamente professionali della Linea Comfort Zone. Queste sono solo una parte delle tante opportunità che il personale professionale del centro sarà lieto di offrire ai propri clienti.

-sistemazione in camera Classic con vasca idromassaggio;
oppure in camera Junior Suite o Suite con vasca e doccia idromassaggio con supplemento di 40 euro a notte a persona
trattamento di mezza pensione bevande escluse con cena presso il ristorante interno Dieci10 e prima colazione american buffet breakfast
1 percorso flebotonico Kneipp durata 15 minuti
1 auto scrub corpo nutriente all'olio d'oliva durata 25 minuti
ngresso gratuito di 60’all'area wellness aperto dalle ore 9:00 alle ore 20:00 comprendente: bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio multijet, docce emozionali cromoterapiche, sala relax con tisaneria e palestra con percorso gym-cardio-fitness;
noleggio del kit con accappatoio, ciabattine e telo in spugna;
sconto 10% sui trattamenti viso, corpo e beauty - wi fi gratuito
garage coperto incluso
In più nella formula 2 Notti:
1 Massaggio di coppia corpo nutriente energizzante all'olio d'oliva durata 40 minuti