Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!

Viaggio Proposto da: Viaggi Naonian | Altri Viaggi Proposti da quest'agenzia
Pescasseroli | Pescasseroli | Italia

Il piccolo borgo di Pescasseroli (m 1167, ab. 2321) è situato nella provincia dell´Aquila, nell´Alta Valle del Sangro.
E´ probabilmente il centro più importante del Parco Nazionale dell´Abruzzo. Ottimo punto di partenza, quindi, per escursioni e gite all´interno del Parco, Pescasseroli diventa di inverno un´attivissima località sciistica.

Grand hotel del Parco
Categoria: Quattro Stelle

Il Grand Hotel del Parco, recentemente rinnovato, è un albergo storico che ha sempre saputo accogliere i suoi ospiti con uno stile inconfondibile: caldi spazi comuni, una piscina all´aperto ed un meraviglioso parco.
A Pescasseroli, a 1.162 metri sul livello del mare, si trova il Grand Hotel del Parco, in una posizione di grande privilegio a poca distanza dall´entrata del Parco Nazionale d´Abruzzo.
Le cime più alte sono provviste dei migliori impianti, ma numerose sono le possibilità di passeggiate a cavallo e particolari itinerari guidati, che permettono di godere di panorami mozzafiato sia in estate che in inverno.

Pensione completa con bevanda ai pasti

Assicurazione medico, bagaglio e annullamento, possibilità di attivare assicurazione Filo Diretto da richiedere al momento della prenotazione,
Cena di Capodanno obbligatoria: in loco, Euro 50 per gli adulti, Euro 30 bambini 4/11 anni,
Tessera Club obbligatoria: bambini 0/7 anni gratuiti, da 8 anni e adulti, Euro 15 a settimana (Euro 3 al giorno),
le escursioni facoltative,
le mance ed in generale gli extra personali,
in generale tutto quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio.