Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
GRAFFITI SOTTO LA LENTE
Largo Nino Franchellucci 61 - ROMA
Telefono: 0640801412
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 6566 volte.
"Creatività ed esperienza al servizio del viaggiatore. Viaggi esclusivi confezionati su misura per rendere ogni esperienza unica e indimenticabile. Selezione delle migliori attività dai partner internazionali per soluzioni di alta qualità e competitività. Viaggi di gruppo con accompagnatore, Viaggi Avventura, Overland Camping Safaris, Luxury Travel, Viaggi di Nozze, Eventi speciali, Meeting Aziendali e Incentive Travel."

Graffiti Sotto la Lente nasce nel 2000 dopo un lunga esperienza dei suoi fondatori, risalente al 1983, nella realizzazione di viaggi su misura per i più appassionati viaggiatori.
Il valore aggiunto di un viaggio sono i "dettagli". L'accuratezza nelle scelte, l'attenzione ai particolari e la grande competitività, oltre ad una invidiabile conoscenza dei territori in cui opera, sono le caratteristiche che contraddistinguono un viaggio Graffiti.
Grazie alle numerose partnership realizzate durante la sua attività, oggi Graffiti è in grado di affrontare la continua evoluzione del mercato e di andare incontro alle esigenze di un turismo internazionale sempre più alla portata di tutti.
Il nuovo sito web topgraffiti.com offre una selezione ogni giorno più ricca di itinerari di viaggio a partenze garantite, realizzati dai migliori organizzatori di ogni destinazione. Al suo interno troverete programmi classici proposti dai maggiori organizzatori ma anche soluzioni ricercate realizzate da aziende altamente specializzate in settori di nicchia.
Seppur apparentemente in contrasto con la originaria filosofia artigianale secondo cui ogni viaggio deve essere reso unico da un esperto travel designer, la capacità di poter offrire un'ampia gamma di prodotti sostanzialmente di gruppo, invariabili e a date di partenza predefinite, è un valore aggiunto che completa e amplia l'offerta sul mercato.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia