Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
GRUPPO TUVONI TRASPORTI
Loc Murrai - Maiorca Zona Artigianale Lotto 9/11, 1 - BUDONI
Telefono: 0784842010
Tipologia: ... Altro | Web: visita il sito
Pagina visitata 660 volte.
L’AZIENDA FU FONDATA A BUDONI NEL 1969 DA GERARDO TUVONI E DALLA MOGLIE CATERINA, GRAZIE AD UNA INTUIZIONE DETTATA DAL MOMENTO DI FORTE ESPANSIONE ECONOMICA NELLA COSTA NORD ORIENTALE DELLA SARDEGNA.
Nel 1991 ottenne la Concessione Regionale per l’esercizio di Autolinea Pubblica urbana in Budoni e, successivamente a questa autorizzazione e grazie alla rapida creazione di un innovativo sistema di trasporto integrato pubblico / privato, la ditta di famiglia si trasformò nel leader locale del trasporto persone.
Nel 1999 nacque la Elite Service e nel 2004 la Tuvoni S.r.l. Dopo un breve periodo "transitorio", la ditta Tuvoni Gerardo cedette il passo all’innovazione e alla specializzazione. La Elite Service S.r.l. si orientò nel settore del trasporto turistico e la Tuvoni S.r.l. si perfezionò verso il trasporto pubblico.
Dal 2005 gli uffici e il parco veicoli sono ospitati in una moderna e polifunzionale sede, estesa su una superficie di oltre 5000 mq, situata nella Zona Artigianale di Budoni.
Oggi, grazie ad importanti investimenti, Elite Service S.r.l. e Tuvoni S.r.l. vantano un'ampia e variegata flotta di veicoli moderni, confortevoli e sicuri, che rispondono ai più elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.
Il GRUPPO TUVONI, dal nord al sud dell'isola, è in grado di soddisfare qualunque richiesta di servizio di trasporto persone su strada. Permetteteci di farvi iniziare con spensieratezza la vostra vacanza, vi aspetteremo in aeroporto o al porto, identificandoci attraverso il nostro personale, inconfondibile grazie all'elegante divisa aziendale, sempre puntuale, cortese e disponibile. Una volta Iniziata la vacanza, per il vostro svago, relax o le vostre curiosità, affidatevi a noi. Sapremo proporvi e "ritagliarvi su misura" la giusta escursione giornaliera o anche plurigiornaliera, alla scoperta di una terra e di un popolo "diverso". Vi condurremo nella visita delle meraviglie paesaggistiche del mare e dell'entroterra, sino a farvi toccare con mano la cultura e le storia dell'isola.Vi faremo gustare i prodotti più genuini e ricchi di sapore della tradizione gastronomica isolana, dalla terra al mare. Vi mostreremo in tutta la sua semplicità e schiettezza, al netto di mistificazioni, l'immutata genuinità di una terra ospitale e ancora ricca di uniche e ineguagliabili tradizioni. Se poi desidererete vivere la mondanità, ditecelo: vi guideremo in tutta sicurezza e spensieratezza verso il vostro divertimento, nei locali più esclusivi e della Costa. Vivete la vostra vacanza con spensieratezza e non vi preoccupate se cambiate idea all'improvviso: in nostro servizio taxi 24h è sempre pronto a soddisfare le vostre richieste. Dimenticavamo: se sarete 1 o 1000 per noi non fa differenza, avremo sempre il veicolo in grado di soddisfare le vostre esigenze. Scegliete all'interno del nostro parco automezzi quello maggiormente di vostro gradimento; dal Bus Gran Turismo di ogni dimensione, dotato di tutti i comfort, ai minibus, alle Auto berline o sw, oppure le limousine o anche il Trenino Gommato. Se poi avrete bisogno di qualunque consiglio per soddisfare esigenze diverse rispetto a quelle del solo trasporto, non esitate a chiedercelo: saremo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra conoscenza del territorio.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia