Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
PLANET VIAGGI
Piazza Repubblica 20/23 - CARBONIA
Telefono: 078161811
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 2141 volte.
Ovunque nel Mondo! Da 15 anni la Planet Viaggi si distingue per la qualità dei servizi offerti e per l'attenzione alla propria clientela. Tour unici e prodotti innovativi, fanno di Planet Viaggi un tour operator e agenzia viaggi dinamica e creativa sempre attenta ai continui cambiamenti del mercato. Planet Viaggi è specializzata nella destinazione Brasile, paese nel quale dispone di propri uffici corrispondenti. In particolare il Nord-Est con le città di Recife, Natal, Salvador e Fortaleza, i gioielli balneari di Jericoacoara e Canoa Quebrada e i fantastici tour dei Lencois, costituiscono i prodotti di spicco della programmazione. L'implementazione delle nuove tecnologie e l'avvento del turismo 3.0 ha portato alla creazione del nuovo brand iPlanet.it, piattaforma virtuale in grado di contenere l'intera offerta multidestinazione, da Cuba alla Thailandia, dagli Stati Uniti alla Sardegna. Qualunque siano le tue esigenze, qualunque sia la tua destinazione, qualunque sia il tuo sogno, contattaci! Il mondo iPlanet ti aspetta!

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia