Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
AMAX VIAGGI
VIALE TEOFILO PATINI 4 - PESCARA
Telefono: 0854512762
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 3198 volte.
Amax viaggi è un Tour Operator di recente costituzione che, fra i suoi obiettivi prioritari, ha la promozione in Italia e all'estero dell'incoming in Abruzzo. Per valorizzare appieno la molteplicità e multiformità delle bellezze naturalistiche, artistiche, artigianali e storiche, Amax viaggi mira a promuovere ed orientare la conoscenza della Regione proponendo una trama articolata e selezionata di percorsi, che tenda a coniugare gli itinerari più usuali con gli aspetti e le località meno promossi dagli attuali circuiti turistici.
Riteniamo infatti che le peculiarità ed il fascino della nostra Regione possano emergere e suscitare nuova attenzione in una scelta attenta di situazioni e relazioni, capaci di far parlare l'Abruzzo di oggi e la sua gente, attraverso il legame con la storia, le tradizioni e la cultura, in una cornice naturalistica di rara bellezza.
Ma non vi proponiamo solo l'Abruzzo! Con lo stesso tipo di orientamento e di concezione, curiamo viaggi anche in diverse regioni italiane, in varie località europee e in altre destinazioni nel mondo.
Per noi, è infatti fondamentale accompagnare i clienti in un viaggio completo e confortevole, fornendo anche eventuali servizi come trasporti, prenotazioni ed ingressi a mostre e musei.
Consultate spesso il nostro sito, perché le proposte e le iniziative verrano continuamente aggiornate.
Potete anche contattarci per richieste di viaggi individualizzate: sarà nostra premura cercare di soddisfare prontamente le vostre esigenze.

Contiamo di poter insieme iniziare un bellissimo viaggio.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia