Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
ASSOCIAZIONE TURISMOSICILIA
Via G. Sciuti 7 - PALERMO
Telefono: 0917828102 - 3313790060 - 3208528485
Tipologia: Associazione Turistica
Pagina visitata 3632 volte.
L’Associazione Culturale Turismosicilia nasce a Palermo nel 2008, è iscritta all’Albo Regionale del Turismo Sociale della Regione Sicilia dal 17.3.2009, ed è accreditata presso la Provincia Regionale di Palermo; è costituita da operatori con esperienze pluriennali nel settore turistico, per valorizzare l’enorme patrimonio storico, artistico, naturalistico, etnoantropologico ed enogastronomico della Sicilia e non solo. Organizzando attività di turismo culturale e sostenibile, quali viaggi, soggiorni, escursioni e visite a chiese, palazzi, dimore storiche, musei, siti archeologici e naturalistici, centri trogloditi costruendo itinerari su misura e portando in giro per l’isola gruppi ed individuali con un’attenzione particolare rivolta agli aspetti culturali, naturalistici ed enogastronomici, la Turismosicilia ha riscosso un notevole interesse tra gli operatori del settore.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia