Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
MADE IN ITALY TOUR OPERATOR SRL. - MADE IN ITALY EXPERICENCE
via Giuseppe Garibaldi, 12 - PORTOFERRAIO
Telefono: +39 0565 933291
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 6812 volte.
Made in Italy tour operator è una nuova azienda che può vantare uno staff con anni di esperienza nel settore del turismo. La professionalità e l'ottima conoscienza del territorio acquistita, permettono a questo tour operator di poter realizzare viaggi e vacanze di alta qualità.
Nel tempo sono riusciti a selezionare con molta cura i migliori ristoranti, hotel, castelli, dimore storiche, pullman, guide e agriturismi.

La programmazione della Made in Italy vanta numerosi pacchetti turistici ed offerte vacanze che spaziano dal mare alla montagna; dai soggiorni mare in hotel e appartamenti in rinomate località come ad l'isola d'Elba, la Sardegna e la Toscana, nonchè particolari pacchetti agriturismo, wellness e offerte le rinomate località di montagna. Oltre alle prenotazioni di hotel, traghetti, voli e crociere avrai a disposizione le nostre numerose proposte di viaggio per tour e Viaggi Guidati in gruppo, dedicate appositamente a coloro che amano viaggiare in compagnia con destinazioni che spaziano dall'Italia all'Europa, dal Messico agli Stati Uniti e Canada fino al resto del mondo.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia