Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
STEFANIA CHARTER
- PALERMO
Telefono: 3492943831
Tipologia: Tour Operator
Pagina visitata 2890 volte.
Italiani, popolo di santi, poeti, ma soprattutto grandi navigatori! Nel sangue di chi nasce in Italia scorre infatti un desiderio viscerale e continuo di viaggiare per mare, elemento che, in un modo o nell’altro, fa parte della vita di tutti, sia come esperienza concreta, per coloro che vivono lungo le infinite coste italiane, che come desiderio da realizzare, per quelli che sono a contatto esclusivo solo con terra e montagne. Per un’isola come la Sicilia, poi, il mare è identità, limite e tramite col mondo circostante. Nell’uno come nell’altro caso, arrivata la bella stagione, è un piacere comune quello di cercare relax e divertimento a contatto col mare, immergendosi in esso, vivendolo, percorrendolo, come per sentirlo proprio, almeno per un breve periodo.


Per soddisfare questa legittima aspirazione, nel 2003 è nata in Sicilia la Sailing Race Service S.r.l., società leader nel settore del charter nautico e dello yacht managment. Sotto il marchio SAILING SICILY è a disposizione della clietela una flotta composta da 35 imbarcazioni a vela, che vanno dai 37 ai 54 piedi, provenienti dai più importanti cantieri navali europei. Grazie alla collaborazione tra professionisti del charter nautico ed esperti del settore turistico, la SAILING SICILY offre, a navigatori esperti, ma anche a chi vuole godersi il mare in autonomia, la possibilità della locazione di barche a vela, per realizzare percorsi turistici la cui organizzazione è sostenuta da una rete commerciale di agenzie e tour operators di primissimo livello. Con le proprie basi dislocate tra Palermo, Portorosa, Marsala e Tropea, SAILING SICILY offre ai propri clienti i punti di partenza ideali per raggiungere ed esplorare, ad esempio, le meravigliose coste e isolette siciliane: le isole Eolie a est, le Egadi a ovest e le Pelagie a sud.
La sicurezza e la cura del dettaglio sono fiori all’occhiello della SAILING SICILY che mette a disposizione imbarcazioni di ultima generazione, ben equipaggiate e dotate di uno staff tecnico altamente qualificato, capace di garantire per tutta la durata del soggiorno a bordo competenza e attenzione, per godersi così la propria vacanza in pieno divertimento e puro relax. Ogni anno coloro che amano vivere il mare si rivolgono a SAILING SICILY sicuri di trovare la soluzione giusta per ogni loro esigenza: più di 5.000 velisti con patente nautica hanno già scelto la formula del “Bareboat” ovvero locazione settimanale senza skipper.


Da quest’anno, poi, c’è una grande novità! La SAILING SICILY organizza anche imbarchi individuali con la formula “crociera all inclusive”: attraverso questa innovativa formula, i clienti possono prenotare la singola cabina, condividendo un’imbarcazione con persone che hanno i loro stessi interessi. Per preparare al meglio la partenza, gli equipaggi potranno socializzare, sfruttando i vantaggi offerti dai nuovi mezzi di comunicazione dei vari social network, ed in particolare sui gruppi creati ad hoc su Facebook. La formula è comprensiva di tutto (esclusi il carburante e la cambusa) e i prezzi sono alla portata di tutti. In tutti i casi, al fine di rendere il soggiorno a bordo unico e indimenticabile, il team di SAILING SICILY si prende cura dei clienti per l’intero periodo del charter, assicurando assistenza 24 ore su 24, fornendo informazioni, consigli e il bollettino meteo quotidiano, tramite sms.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia