Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
EGNAZIA TOUR S.A.S.
corso garibaldi,3 - FASANO
Telefono: 0804413983
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 4747 volte.
Il sito Zoosafari e Vacanze nasce dall’esigenza di offrire ai nostri clienti visitatori del parco una serie di servizi turistici che rendano più piacevole la vostra visita c/o di noi. I nostri agenti di viaggio sono a Vostra completa disposizione per consigliarvi la struttura più adatta alle Vostre esigenze, prenotare un biglietto aereo o ferroviario, organizzare un trasferimento privato con e senza conducente, proporvi le escursioni più suggestive. Vi apettiamo in Puglia !

La nostra sede si trova a Fasano, Corso Garibaldi, n. 03.
Operiamo sul mercato del turismo dal 1980. Siamo in linea con le novità che il mercato dei viaggi propone, come: Biglietteria Low Cost, Last Minute, viaggi prenotabili solo nelle due settimane precedenti alla data di partenza, gli advanced booking, offerte gratis per i bambini.

La priorità assoluta della nostra politica lavorativa è quella di seguire il cliente dalla A alla Z, da quando entra all’interno della nostra agenzia fino al rientro dal suo viaggio. Siamo pronti a suggerire le migliori caratteristiche delle destinazioni in base alle richieste che ci si presentano.

Oltre all’abbattimento dei prezzi, accessibili a tutte le tipologie di richieste, quello sulla quale concentriamo le nostre forze è la qualità, la precisione, la competenza, la cortesia e la professionalità del nostro personale, fattori imprescindibili da tutto il resto per il bene del cliente e dell’azienda stessa.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia