Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
CICABLU VIAGGI
VIA TERRASANTA, 12 - PALERMO
Telefono: 0917829192
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 4498 volte.
La Cicablu viaggi con la propria professionalità e competenza dettata da oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo, offre alla gentile clientela la più completa gamma di servizi: Viaggi organizzati con i più qualificati tour operator in tutto il mondo, soggiorni mare in hotel e villaggi, crociere, itinerari religiosi, vacanze studio, noleggio imbarcazioni, charter nautici, last-minute e particolari offerte promozionali, prenotazioni presso le migliori strutture alberghiere, noleggio auto, biglietteria aerea e navale.
Organizziamo Tour culturali in Sicilia con guide ed interpreti di ogni lingua. Possibilità di sviluppo preventivi in 48 ore anche on-line
Particolare cura riserviamo ai futuri sposi, mettendo a Vostra disposizione la nostra competenza e professionalità. Per quanto riguarda i viaggi di nozze offriamo sconti Sposi, cumulabili con le riduzioni offerte dai tour operator.
Alcune delle nostre proposte potrete trovarle all’interno del nostro sito internet www.cicablu.com
La Cicablu Viaggi Vi offre l'opportunità di creare la Vostra lista nozze on-line, dove i Vostri ospiti potranno ( attraverso utilizzo di password riservata):
- Visionare tutte le quote inserite
- Acquistare la quota prescelta da regalare tra quelle disponibili
- Inviare direttamente agli sposi biglietto di augurio
- Stampare ricevuta di pagamento

Gli sposi potranno ( attraverso utilizzo di password riservata):
- Visualizzare tutte le quote acquistate, con relativi importi
- Ricevere un costante rendiconto aggiornato
- Visualizzare e stampare i biglietti di auguri ricevuti
- Verificare tutte le quote ancora disponibili

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia