Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
IL PAESE DEL GARBO
Corso Matteotti 25 - ASCIANO
Telefono: 0577718148
Tipologia: Tour Operator | Web: visita il sito
Pagina visitata 4806 volte.
Era il settembre 1260, Firenze minacciava Siena con un grande esercito e ne chiese la resa incondizionata in cambio della non distruzione. I Senesi, per non perdere la libertà decisero di contrattaccare, chiesero l’aiuto dei castelli e dei borghi più fedeli alla Repubblica. Gli ascianesi accorsero prontamente e tale fu il loro apporto per la vittoria da meritare l’appellativo di “garbati ascianesi”. Questo garbo, questa gentilezza, noi oggi la mettiamo a vostra disposizione per rendervi il soggiorno in Terra di Siena, il più piacevole possibile.
Siamo Matteo e Valentina, noi siamo un incoming tour operator, un’agenzia di viaggi, abbiamo due grandi residence Borgo Beccanella e Palazzo Monaci, e siamo guide e accompagnatori turistici. Il nostro ufficio è ad Asciano, dove viviamo e dove siamo sempre in contatto ed a disposizione dei nostri clienti fornendo aiuto ed assistenza (il nostro personale parla inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano). Noi offriamo ai nostri clienti un servizio completo basato sull’esperienza e sulla conoscenza di persone che sono nate e cresciute nell’aridità di queste terre, e vogliono aiutarti ad apprezzarla ed a comprenderla. Il nostro lavoro è fatto da uno staff di persone che hanno l’esperienza di una vita passata tra calanchi e biancane, facendo il pendolare sulla Siena-Chiusi, piangendo e gioendo nel Campo di Siena durante il Palio.

Non ci sono Foto dell'Agenzia disponibili

Contatta questa Agenzia