Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
VIAGGI DEGLI DEI DI MAIOLO ANTONIO
VIA DANTE ALIGHIERI - VIBO VALENTIA
Telefono: 3207143369
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 5894 volte.
I VIAGGI DEGLI DEI è un’agenzia viaggi e un Tour operator Calabrese operante dal 2001, specializzato nei viaggi di gruppo e turismo scolastico. E’ l’agenzia ideale per chi deve organizzare un viaggio in Italia o in Europa.
I viaggi degli Dei offre una serie di servizi che vanno dall’assistenza in aeroporto alle gite scolastiche, ai viaggi in pullman, agli itinerari culturali e tanto altro. Inoltre, siamo specializzati nell’incoming Calabria, la nostra Regione, affiancati da professionisti qualificati del settore turistico (Hotel-Ristoranti-Guide-Trasporti), che collaborano con noi da anni e perciò garantiamo massima competenza, serietà e affidabilità. Possiamo contare, inoltre, su un parco macchine attrezzato per ogni esigenza e su autisti professionali che saranno a disposizione per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente
Vi invitiamo, pertanto, a mettervi in contatto con noi e a inviarci le vostre richieste che gestiremo garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Contatta questa Agenzia