Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
Agenzie Viaggi, Tour Operator, Voli Low Cost, Last Minute, Offerte e Pacchetti Viaggi in Italia e nel Mondo ai prezzi più bassi!
LA BOUTIQUE DEL VIAGGIO
VIA GARIBALDI, 111 - CARCARE
Telefono: 0195143007
Tipologia: | Web: visita il sito
Pagina visitata 8169 volte.
La storica agenzia di Carcare nata nel 1996, con la nuova gestione si propone come l' "Agenzia di Fiducia" per tutti coloro che per diletto, studio, lavoro o necessità si trovino ad intraprendere un viaggio.

Dal 2009 facciamo parte del Network Fespit-Service Team che ci permette di offrire ai nostri clienti pacchetti di viaggio sulle mete più richieste a prezzi estremamente concorrenziali. (Visitate la nostra sezione OFFERTE sempre aggiornata!).

Offriamo un ampio calendario di viaggi di gruppo direttamenti organizzati dall'agenzia o dai nostri partners con partenza dalla Val Bormida e Savona.

Siamo a disposizione per offrire la nostra migliore consulenza per viaggi e tour personalizzati nonchè viaggi di nozze.
(Nella nostra sezione IDEE di VIAGGIO potete trovare curiosità ed idee stuzzicanti per le vostre prossime vacanze!) .

La sezione Incoming è pronta ad offrirvi le migliori proposte per i gruppi che desiderano visitare la nostra Insolita Liguria.

Biglietteria ferroviaria, navale e aerea di linea e low-cost con particolare attenzione ai passeggeri etnici completano la nostra offerta.

Non tralasciamo nessun aspetto del viaggio, siamo sempre presenti prima, con tutte le informazioni sui luoghi, documenti, vaccinazioni, rilascio visti e riprotezione in caso di annullamento voli; durante, per qualsiasi segnalazione, inconveniente o cambio programma, dopo, per eventuali reclami e risarcimenti, ma soprattutto per condividere con voi le emozioni e i ricordi del vostro viaggio.... e pensare al prossimo!!


COSA ASPETTI A METTERCI ALLA PROVA!?

Contatta questa Agenzia